Reflusso e gastroduotenite

Salve dottori, da cinque mesi circa soffro di nausea e a seguire pesantezza di stomaco anche se a digiuno dolore sotto l'ombelico e sensazione di lingua scottata, qualche settimana fa sono andata da uno specialista che visitandomi e facendosi elencare i disturbi mi ha detto che ho una gastroduotenite e colon irritabile, e in più ha aggiunto che ho il fegato ingrassato quindi mi ha detto di fare una dieta alimentare, devo preoccuparmi? Mi ha dato una cura che ho già iniziato ma non vedo miglioramenti...
Cerco una rassicurazione anche se tramite web è un po' difficile
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi generici non facilmente quadrabili in una patologia. Quale terapia le ha dato lo specialista ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lucen 40
Debridat capsule dopo colazione
Cantabilin compresse prima dei pasti
Creon 10000 durante i pasti
Marial dopo i pasti tutto ciò con una dieta alimentare e per 40 giorni
Dicendomi che non ci sarebbe più stato il bisogno di ritornare a consultarlo
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha avuto effetto la terapia ?