Reflusso gastroesofageo

Salve dottori , buonasera.
A distanza di 4 mesi avendo già fatto una gastro ad agosto ho fstto un altra gastro ma con biopsia per escludere un esofagite eosinofila. Dai riscontri della gastro non è risultato nulla nemmeno un esofagite, l esofago non è infiammato e non ha lesioni.
I miei sintomi di bocca secca e difficoltà a deglutire i solidi aumentano, per fortuna riesco a bere senza grossi problemi.
Mi hanno prescritto ora un esame alle ghiandole salivari e una phmetria delle 24 ore e una manometria esofagea .
Secondo voi cosa puo essere ? Sono 4mesi che sto così pesavo 80 ora 71 kg. Non fumo e non bevo mai. Sono sportivo. Dopo un virus che ho avuto intestinale sono iniziati sti problemi che mi stanno rovinando la vita onestamente essendo un agonista non posso pesare 71 e mangiare poco.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Concordo con l' itero per confermare e definire l' eventuale reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato inoltre di farle presente dottore che ho un dolore alla mandibola quando mangio e dopo i pasti da ambedue i lati.. ho avuto inizialmente scialorrea e ora bocca secca.
Mi hanno detto che potrebbe essere una sindrome di sjorgen ma onestamente dubito..
Ho provato lansox e gastrotuss per 2 mesi ma nn ho avuto nessun effetto.
Quando deglutisco e come se la gola i muscoli si rifiutassero di farlo ogni boccone mi resta in gola o mi resta in bocca mi manca lo stimolo di deglutire.