Tempo formazione cancro

Buongiorno, sono un uomo di 39 anni molto ansioso. Ho eseguito gastroscopia nel 2008,2009 e 2013. Quella del 2013 era la migliore perchè evidenziava soltanto ernia iatale di 2 cm. Adesso sto attraversando una pesante crisi. Vomito o nausea mattutina, stomaco chiuso, forte acidità. Il curante mi ha detto di fare nuovamente gastroscopia. Il terrore che mi assilla e che probabilmente aumenta sensibilmente la mia sintomatologia è la paura di aver sviluppato un tumore allo stomaco. Vi chiedo se in questa finestra di tempo è una cosa possibile???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Teoricamente si ma improbabile, probabilmente i suoi sintomi dipendono da altro. Esegua gli accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Domani ho la gastroscopia e mi sta salendo molta ansia e infatti oggi non sto bene. Diarrea e forte nausea con stomaco completamente chiuso.
Secondo lei pertanto posso affrontare l'esame serenamente?