Cancro stomaco

Eccomi di nuovo con l ansia alle stelle x questa maledetta digestione che non funziona da più d 10 giorni nonostante abbia fatto mille cure tra riopan gaviscon lazoprazolp ho avuto domenica febbre per un giorno poi dolori e intestinali e diarrea credo dovuti alla influenza che giri.
Ora se mi tocco lo stomaco lo premo addirittura sento dolore... Ieri sera x digerire un bicchiere di latte il delirio...
L unica cosa che mi fa un leggero sollievo è fare aria dalla bocca ma dura poco perché la palla che ho tra la gola e lo stomaco nn va...
Possibile avere un tumore allo stomaco solo a 29 anni...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho risposto 3 giorni fa....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia