Feci dure miste a molli

Buongiorno dottori
Da circa una settimana evacuo quasi tutti i giorni alla stessa ora (quindi non vera e propria diarrea in quanto la defecazione avviene una sola volta al giorno) feci dure miste a feci molli quasi liquide. Ad aprile ho fatto un'eco addome negativa, recentemente ho ripetuto la gastroscopia per la mia gastrite antrale hp negativa. Prendo enterogermina e zirfos ma continuo ad evacuare queste feci dure miste a liquide. Mia madre ha avuto il cancro al colon a 53 anni, quindi sono preoccupatissima per l'ereditarietà di questo tumore. Può essere cancro del colon? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi assolutamente al cancro alla sua età. Potrebbe essere un colon irritabile o un problema di alimentazione o anche ...climatico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)