Mal di pancia

Salve, sono un ragazzo ed ho dolori lievi alla pancia ed allo stomaco da 4/5 giorni. Cerco di andare in bagno ma non riesco. Penso che siano dolori dovuti all'esagerata quantità di cibo che ho mangiato durante le feste. Sono alto 1,78 cm e peso 65 kg
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dieta liquida per qualche giorno.
Assuma fermenti lattici.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia