Dolori improvvisi basso ventre

Buongiorno, sono circa due settimane che soffro di dolori improvvisi al basso ventre che si manifestano soprattutto di notte, seguiti la maggior parte delle volte da diarrea con conseguenti brividi per tutto il corpo. L’altra notte stavo a letto e avevo dolori dal basso ventre fino alle gambe.Ho provato a placare i dolori e soprattutto la diarrea con i fermenti lattici senza ottenere alcun risultato. Inoltre ho anche la nausea e mal di testa. Ho notato poi qualche giorno fa che le mie feci erano anche un pò bianche..
Il dolore si manifesta fortissimo nel basso ventre , e sta iniziando ad essere insopportabile. Cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una virosi intestinale. Utili probiotici ed antispastici. Dieta liquida.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)