Mal di pancia zona destra

Salve, vorrei un ulteriore parere su un disturbo che ho da qualche mese (già prima dell estate) ho un piccolo dolore nella zona destra dell addome tra ombelico è fianco, a volte più in basso a volte più in alto, però comunque verso il fianco destro. Sono stata già due volte dal mio medico che mi ha visitato e mi ha fatto diverse domande. Mi ha trovata testa la nella parte di intestino più bassa, sempre a destra che in effetti mi fa male se premo, però comunque il dolore lo sentì anche quando mi muovo o stiro quella parte di fianco. Ho fatto cura x 30 gg con fermenti enterolactis plus è in più una dieta da seguire.
Ad oggi non ho ancora trovato beneficio mi ha detto di fare un altro mese con fermenti.
È possibile che ci voglia così tanto per sistemare L intestino o sarebbe il caso di fare esami specifici?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono state escluse problematiche di tipo osteo-muscolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
In verità non sono proprio state prese in considerazione... potrebbe esserci una connessione?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si, per cui potrebbe anche essere utile una visita ortopedica