Fili neri nelle feci

Salve, io sono una ragazza di 22 anni e ho problemi di intestino, in particolare mucorrea, da ben 5 mesi con alti e bassi e ora sembra stia andando meglio. Fatta la colonscopia con biopsia e diagnosi ancora incerta. Assumo mesalazina (Mesavancol) e in passato ho assunto anche cortisone e antibiotico. Da qualche periodo noto dei filini neri nelle feci ed ora cercherò di allegare un'immagine. Più o meno la lunghezza è quella della foto; a volte sono più doppi e altre più fini; a volte ce ne sono di più e a volte pochissimi.
Sapreste dirmi cosa potrebbero essere?
Grazie in anticipo.

https://drive.google.com/file/d/1YwUWIunumeLBfeVq1oweoE0l7a6lOSdI/view
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la riaposta, ma purtroppo non credo siano residui alimentari. Perché io sto seguendo una dieta ingrassante particolare a causa dell'infiammazione intestinale, e pensandoci non credo che qualcosa ora presemte nella dieta poi possa assumere quest'aspetto. Quali potrebbero essere altre possibilità?