Feci molli e dure

Salve dottori, è da un po di tempo che noto nelle mie feci quasi sempre del muco di colore giallastro, e la consistenza delle feci variano da dura a molle.
Ma non che a volte faccio in un modo e svolte in un altro, il "pezzo" di feci è magari inizialmente duro e pieno di crepe mentre dopo è più uniforme e molliccio.
Cosa può essere? Sintomi a livello di stomaco non mi sembra di averne, magari una sensazione di pesantezza appena finisco a mangiare a volte Bho....attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!