Cancro stomaco

salve eccomi con l ansia alle stelle dopo aver letto questo articolo
https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1560-perche-il-cancro-dello-stomaco-colpisce-anche-i-giovani.html
soffro ultimamente di nodo alla gola dopo i pasti bruciore d stomaco e cattiva e lenta digestione sintomi di rumori...
poi dopo aver letto questo cosa dovrei pensare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo le sue paure, ma se non riesce a superare tale problema potrebbe allora eseguire una gastroscopia, anche per via transnasale che è meno traumatizzante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
anche il mio dott me la consigliata questa cos mi spaventa ancora di più mi fa solo confermare la mia ipotesi....
dottore non so cosa pensare mi aiuti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
è lei che non vuole essere aiutato. esegua la gastroscopia e vivrà tranquilla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
eh se dopo l esame uscisse che è un tumore?
lei è dott specializzato in questo sono sintomi di cancro secondo lei...
mi risponda sinceramente
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
se dovesse uscire un tumore (improbabile alla sua età) si procederà con la chirurgia.
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott la prego mi risponda più non la disturberò più...
Perché non riesco a digerire dopo i pasti...
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non so cos'altro dirle. Non condivido le sue paure e per eliminare i suoi dubbi deve solo eseguire la gastroscopia.
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Lei a perfettamente ragione..
Ci tengo a dirle che sto curando il. Mio disturbo d ansia..
So x certo che un tumore allo stomaco è improbabile alla mia età ma allora mi domando come sia possibile che appeba ingerisco qualcosa non riesco a digerire..
Ora ho riniziato la cura a base di lazoprazolp e gaviscon il bruciore di stomaco si è attenuato ma la cartina digestivlone è la sensazione che di nodo in gola rimangono...
Poi leggendo il link di ieri sul cancro allo stomaco sotto i 30 anni mi ha spaventato...
So che tramite on line non è possibile fare una diagnosi ma. La. Prego mi dica in base alle sue esperienze che possibilità ho in base hai sintomi e così via r avere un cancro..
Sono mamma nn voglio perdere le mie bambine
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei non ha alcun cancro. E con questa affermazione possiamo chiudere il consulto.

Cordialmente
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio x la risposta...
Noto che da sdraiata la digestione da meno fastidio