Stanchezza insistente diarrea e dolori al colon

Buon giorno! Sono 4 giorni che ho diarrea e dolori al colon, non molto forti...la cosa che mi preoccupa è piuttosto la correlazione tra questi sintomi e la mia stanchezza, dormo 8 ore a notte tranquillamente, eppure da quando ho iniziato ad avere questo fastidio sono a pezzi...avrei voglia di stare a letto a poltrire, non ho febbre, o almeno non rilevante, la mia preoccupazione è che possa essere un problema ci celiacia, dovrei fare qualche esame? O sintomi non corrispondono?
Assumo dei farmaci, citalopram 12 gocce al giorno da 3 mesi...premetto che quando avevo disturbi d’ansia questo problema lo avevo avuto, da quando ho iniziato la cura non ho mai più avuto neanche una palpitazione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una forma virale, transitoria. Non penserei a cose gravi. Da valutare l'evoluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si stamattina ieri e stamattina sono
Andato di corpo con coloriti più normali, sempre a scariche ma palesemente più sane...penso che stia passando, perché non ho neanche più i dolori al fianco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, in risoluzione.