Problemi d’intestino?

Ciao da un annetto a questa parte ho strani attacchi di diarrea formati da frequenze irregolari che avvengo alcune volte durante la settimana o che non avvengono, fino a questi giorni ho sempre sottovalutato questi problemi, ma ora guardando più ho notato di avere più sintomi (alcuni gli ho ritrovati tra i sintomi del cancro al colon) che ora vi diró: diarrea come spiegato prima, continuo leggero dolore nel centro basso della pancia (tra ombelico e pube), leggeri dolori come bruciori nella parte alta dell’intestino crasso, credo sia l’ascendente, feci molli seguite da feci dure o viceversa nell’arco di poco tempo (1-3 ore), continuo stimolo di defecare anche dopo la defecazione che puó essere in alcuni momenti più forti e in alcuni momenti piu deboli senza riuscirci, crampi che avvengono principalmente nella parte bassa dell’intestino ma che molto meno frequentemente riguardano le altre parti nell’intestino, quando ho i crampi spesso quando defeco mi passano e inoltre quando mi stiracchio o subito dopo la defecazione il dolore dei crampi aumenta di un po per pochi secondi per poi tornare al normale dolore o nel caso della defcazione mi passa definitivamente o in seguito a qualche altra defecazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le abbiamo già risposto.
Dal momento che ha 15 anni (ma sulla scheda ne dichiara 18), la invito a FARSI ACCOMPAGNARE A VISITA GASTROENTEROLOGICA DAI SUOI GENITORI!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sulla carta ne dichiaro 18 percgè il sito non mi dà la possibilitá di metterne 15, sto solamente cercando di raccogliere il parere di più specialisti possibile, mi sono già rivolto a un gastroenterologo ma pensa che si tratti del cambio di stagione, non credo sia possibile che un cambio di stagione portì un squilibrio intestinale del genere. Mi ha consigliato di prendere fermenti lattici per 2 settimane
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E secondo lei perché il sito le impedisce di inserire la sua età, 15 anni?
LA INVITO, DI NUOVO, A RECARSI A VISITA ACCOMPAGNATO DAI SUOI GENITORI.
[#4]
dopo
Utente
Non so il perchè, sta di fatto che il gastroenterologo con cui MIA MADRE ha parlato ha detto che possa essere stato il cambio stagionale.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il perché è semplicissimo : lei è minorenne!
Il consulto termina qui.
[#6]
dopo
Utente
E quindi se sono minorenne non ho la possibilità ti chiedere il parere ad altre persone ?