Gas e tanto gonfiore addominale

Salve ho 29 anni... Soffro ultimamente di gonfiore addominale...mi sento sempre gonfia come se dovessi emettere tanta aria senza liberarmi mai... Vado al bagno diciamo una volta al gioeno....
Sono stata operata all età di 22 anni per una specie di fibropolipoma al retto( almeno mi ricordo un nome del genere)
Sicuramente andrò dal medico per ora volevo sapere un parere online grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
Ne parli con il curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Avrei la possibilità di un problema molto più grave di tipo oncologico
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
direi di no!