Un tumore nonostante la mia età

Salve Dottori, ho 15 anni, e vi scrivo per dei sintomi che mi preoccupano da tempo: è un mese circa che sento una pesantezza allo stomaco, e un bruciore ad esso, inoltre dopo anche un piccolo pasto mi sento pieno, in più negli ultimi giorni ho notato che le mie feci sono color giallastro e quando mi pulisco trovo del sangue sulla carta igienica. Ho fatto quindi un’eco grafia completa, e mi hanno detto che si tratta probabilmente di stomaco dilatato e per questo motivo mi hanno prescritto una specie di dieta e dei farmaci per l’acidità di stomaco. Volevo chiedervi quali potrebbero essere le cause di questi sintomi.. potrebbe essere un tumore nonostante la mia età?!!
Vi prego aiutatemi perché mi sto veramente agitando moltissimo tanto che questi pensieri non mi fanno quasi addormentare la sera.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) se veramente ha 15 anni non può scrivere qui, quindi, ha mentito compilando la scheda!!!!

2) Il Prof. Cosentino ha risposto 5 giorni fa ad analogo quesito.

Se ha bisogno di informazioni, si rechi a visita ACCOMPAGNATO DAI SUOI GENITORI!

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia