Pesantezza stomaco

Buonasera
Ho 22 anni e prendo il malox per il reflusso la sera prima di andare a dormire perché mi sale sempre tutto
E dai un paio di giorni che mi sento un peso sullo stomaco come se mi opprimesse
E in più è un periodo che vado spesso in bagno a defecare
Subito dopo aver mangiato, passano 10-20 minuti e devo correre in bagno....non ho mai avuto diarrea però quando vado faccio molte fece parecchie, e mi sento libero
Colon irritabile ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio
Ma cosa mi consiglia di fare ?
L’unica cosa è che ero molto preoccupato e pensavo fosse qualcosa di grave
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe individuare eventuali cibi che stimolano l'evacuazione.