Dolori all’addome

Salve, da circa quattro giorni sento dolori nella parte alta dell’addome: a volte a destra, a volte a sinistra e altre volte al centro, accompagnate da diarrea.
Non sono dolori fulminanti e riesco a sopportarli quotidianamente ma quando prendo respiri profondi, sento sempre un piccolo male oppure un senso di pesantezza da una delle tre parti citate.
(Prendo il cortisone in pastiglia, nel caso si possa collegare)
E faccio fatica a digerire, ciò mi spinge a mangiare leggermente di meno del solito ma niente di drastico.
Non capisco cosa possa avere ed essendo molto ipocondriaca sto già pensando al peggio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave, potrebbe trattarsi di una forma virale o di un semplice colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)