Rigurgito acido e vomito

Buonasera a quanto pare sto soffrendo di reflusso gastrico e stasera ho cenato verso le 20.30 verso mezzanotte ho iniziato a sentirmi strana e ha da circa mezz ora che ho questi rigurgiti acidi e sensazione di nausea con vomito. Ha da gennaio che prendo il gaviscon e l omeoprazol mi ha dato degli effetti collaterali. Per favore mi aiuti a risolvere questo problema e mi aiuti anche per stanotte grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo assumere antiacidi e qualche antisecretivo poi ne parli con una gastroenterologo per la terapia definitiva

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)