Rigurgito e acidità

La mattina mi alzo senza nessun sintomo, fascio colazione e niente, dopo pranzo al incerca due ore dopo me viene o mangiare su e sento dei forti bruciore alla gola, sto così gia da guasi una settimana che potrebbe essere.
vorrei dirvi che continuo cosi per il resto della giornata e no finisce fino alla ser tarde, grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente solo reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia