C’è qualche dottore che mi può aiutare

Salve mi chiamo Paolo o 32 anni nel luglio 2018 feci una gastroscopia risultata ernia iatale con gastrite micro lesioni curata con esopral 40 e motilium e mi passo la settimana scorsa ebbi un problema con il molare e dovetti assumere Antibiotico con Tachipirina ma il dolore non cessava andai in farmacia e mi diedero synflex 550 3 capsule a distanza 12 ore la presi con protezione e a stomaco pieno ma un certo punto mi è venuto un po’ di mal di stomaco che sono 6 giorni che non passa con diarra sono un po’ preoccupato perché o pura che mi ha potuto scaturire urcera o un tumore sto nel panico più totale vi prego di aiutarmi e grazie mille a chi mi risp
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che "protezione" sta prendendo?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore esopral 40
[#3]
dopo
Utente
Dottore io sono una persona ipocondriaca ho sempre avuto paura del tumore e la mia gastrite erosiva me la sono procurata io pensando di avere qualcosa di grave accettandomi di non avere nulla mi rilassai ora sto di nuovo in panico perché ho paura che quel farmaco mi ha potuto scaturire un tumore o un urcera
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) la gastrite decisiva non ce la si può procurare da soli (chi le ha raccontato una tale banalità?)
2) il farmaco assunto può far venire un'ulcera ma non di certo un tumore.
3) continui esomeprazolo per altre 3 settimane.
4) curi la sua ansia!!!!
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato veramente di aiuto in altra cosa dottore ma con 3 soli pillole mi ha potuto scaturire un urcera
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A volte ne è sufficiente una.
[#7]
dopo
Utente
Dottore però io non ho sintomi di vomito ne perdite di sangue i dolore non è forte ma lieve con bocca un po’ amara
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua ansia.
[#9]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore e mi scusi se lo importunata ma è L unico qui sopra che veramente sa confortare grazie mille e buona serata
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non mi ha importunato ma deve curare l'ansia parallelamente allo stomaco.