Bronchi infiammati

Bui asera sono una ragazza di 31 anni sono stata dal pneumologo che mi ha dato diagnosi bronchi infiammati sto prendendo da una settimana cortisone per 30 gg revinty mi sento stanca e debole e doloretti schiena e sotto costole può essere normale avere questi dolore per via di questo farmaco e bronchi infiammati?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come chiede nella sezione di gastroentroenterologia (per una problematica respiratoria) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Titolo: Cuore e affanno

Testo: Buongiorno sono una ragazza magra 45 kg età 32 anni 2 mesi fa avevo dispnea sono andata dal pneumologo e ha riscontrato bronchi infiammati e asma bronchiale mi ha dato per un periodo di tempo da fare ellipta 30 dosaggi 1 volta al giorno ho fatto 2 mesi fa doppler tenuto 24 ore riscontrato 2 extrasistoli da 1 mese a questa parte però dispnea non ne ho avute ma ho questo affanno non so se e correlato al cuore o allo stomaco dato che cmq faccio fatica a digerire il medico mi ha prescritto queste pastiglie ma non sembrano far nulla non posso fare visite in questo momento per via del coronavirus cosa potrebbe essere questo affanno? Proviene dal cuore? Polmoni? O stomaco la ringrazio dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia digestiva.
[#4]
dopo
Utente
Cosa vuol dire che laffanno non centra con il fatto che non riesco a digerire bene?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo " affanno" non è un disturbo digestivo.
[#6]
dopo
Utente
Eppure ho letto che può capitare per non si assorbe bene o e lenta la digestione io ho anche mal di schiena retro petto parte destra in alto non capisco
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74