Dolori stomaco

Buonasera, da circa 2 settimane ho dolore continuo allo stomaco, tutto il giorno, come se stesse per scoppiare.
Il mio dottore mi ha consigliato di prendere esomeprazolo da 40 mg e bioanacid dopo i pasti ma la situazione non migliora assolutamente.
Alla sera aggiungo pure tisana alla melissa per rilassare ma lo stesso nulla.
Potrebbe essere reflusso o problema al cuore/fegato?
Perché dopo 2 settimane di cura non migliora proprio nulla e mi chiedo se la diagnosi del medico non sia errata e di procedere con delle visite specifiche, perché il tutto è apparso dal nulla.
Aggiungo però che 2 settimane precedenti al fatto ho sofferto di forti giramenti di testa e ho preso il vertiserc per 10 gg e 3 di cortisone e il giorno dopo sono apparsi i sintomi e non so se siano correlati.
Sto pure seguendo la dieta corretta.
Grazie mille.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia necessario considerare una gastroscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it