Gastroenterologi

Potete aiutarmi?
Mangio colazione regolarmente,   poi pranzo tutto bene, poi merenda e cena, e sto bene.
  Verso le 23 iniziano i guai, rigurgito doloroso e acido e vomito cena e parte del pranzo.
Ho smesso di mangiare a cena, ma stesso copione, verso le 23 rigurgito acido, vomito spontaneamente piccole quantità del pranzo.
Ogni notte è un supplizio.
Maalox bianco, maalox reflusso non fanno nessun effetto.
Unico sollievo bevo fino a tre litri di acqua procurandomi il vomito  per svuotare lo stomaco dai residui (pochi) del pranzo.
Quando finalmente esce acqua pulita sto bene e finalmente alle 6 del mattino posso andare a dormire 3 o 4 ore, poi i rumori mi svegliano e passo giornate faticosissime.
il mio medico curante non mi ascolta, continua da due anni a sgridarmi perché dice che devo prendere il lucen.
ma io non lo sopporto,   mi fa male.
Pochi mesi fa ho fatto una gastroscopia al koelliker e non hanno riscontrato nessun problema.
aiutatemi per favore.
grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere seguito da un gastroenterologo e studiare il tempo di svuotamento gastrico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)