Non digerisco più

mangio colazione normale latte o tè, fette marmellata o biscotti, poi pranzo facendo attenzione ad evitare cibi grassi o pesanti e vietati per il reflusso.
mangio merenda due biscotti, e sto benissimo, cena a volte salto, a volte un po di brodo vegetale.
non mi accorgo di nulla.
verso le 24 o dopo, quando comincio a stare male, bruciore, rigurgito, o a volte tachicardia da reflusso, non posso andare a dormire, qualsiasi cosa faccia non riesco a digerire gli ultimi residui presenti nel mio stomaco.
l'unico modo per riuscire a smettere di soffrire è quello di bere fino a due litri di acqua, e finalmente in maniera spontanea mi sopraggiunge il vomito e in un po di tempo faccio fuori pochissimi pezzo di cibo, tipo carote crude o fagiolini lessati, a volte pochi puntini, a volte alcuni fagiolini interi.
ho il cardias beante e una recente gastroscopia non ha rilevato nulla.
avete qualche consiglio da darmi?
ormai mi succede ogni notte.
grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non ha detto se ha fatto o fà qualche terapia. Suggerirei di prendere qualche prodotto cosiddetto procinetico, ma lo deve prescrivere il suo medico, se è d ' accordo.

Prof. alberto tittobello