Per il dr cosentino o il dr bacosi, grazie

Buon Pomeriggio.
Mi chiamo Sara e ho 25 anni.
Godo di buona salute... se non che sono alquanto ansiosa, per non dire ipocondriaca.
Stamattina mentre stavo andando a lavorare, prendo un succo alla pesca ad un bar, 15 minuti dopo, un ginseng.
Inizio a lavorare (ho un ristorante e lavoro in cucina), cominciato ad avvertire all’inizio un po di mal di pancia, poi come se dovessi andare in bagno a defecare (scusate il termine) da un momento all’altro.
Non ci sono andata, perche a tratti alterni mi passava.
Il tutto condito da una leggera Tachicardia.
Ora sto un po meglio... sono andata in bagno finalmente e l ho fatta semi-liquida.

Volevo chiedervi due cose perfavore:

1. Secondo voi cosa puo esser stato?

2.
Intuitivamente, potrebbe essere qualcosa di preoccupante, di serio?

Ho un po paura delle Malattie, ecco...

Grazie

AGGIORNAMENTO 17. 25:
Sto facendo molta Aria da di dietro. .
Se puo c entrare qualcosa con la sintomatologia.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Banale meteorismo e tanta ansia.
Assuma fermenti lattici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr Bacosi
Innanzitutto grazie della risposta
Se posso, prima di concludere, posso chiederle se tale sintomatologia in linea di massima (considerando anche la mia età, 25) possa essere correlabile anche con un Tumore, ad esempio?

Grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi proprio di no.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Banale meteorismo e tanta ansia.
Assuma fermenti lattici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia