Agitazione per ingestione piccolo vermi bianchi

Buongiorno medici spero mi rispondiate il prima possibile.

Nella giornata di ieri ho mangiato un panino con fesa di tacchino, a metà panino mi accorgo che su una fetta di tacchino all interno del panino vi era un piccolo vermicello bianco con punta nera, era di circa 2 mm.

Non so se ne ho ingeriti altei, ma è molto probabile, sono molto preoccupato
Vi è rischio di danni interni o di prendere malattie tipo la salmonella.

Perfavore rispondetemi datemi qualche consiglio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia di non fare nulla? Verranno espulsi senza problemi, anche se si tratta di larve di mosche o cose del genere?

Grazie mille dottore per la sua risposta
Mi ha molto tranquillizzato