Rigurgito e nausea dopo i pasti

Buongiorno dottori vorrei avere un parere su dei sintomi che da una settimana stanno tormentando la mia fidanzata.
Da circa una settimana, dopo pranzo e dopo cena inizia a soffrire di nausea e spesso rigurgita i pasti (non c’è del sangue) può essere che si tratti di un tumore allo stomaco?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Magari una semplice gastrite, perché pensare ad un tumore?????
Faccia fare alla sua fidanzata una visita gastroenterologica.
Probabilmente sarà necessaria gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Penso ad un tumore perché un mio amico con gli stessi sintomi gli diagnosticarono proprio un tumore allo stomaco e questo mi mette molto in ansia, attualmente riesce a bere solo piccoli sorsi d’acqua. Non so.. anche con la gastrite si hanno questi sintomi di vomitare ogni volta dopo i pasti?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
Fate subito visita gastroenterologica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Certo assolutamente faremo tutti i controlli possibili
[#5]
dopo
Utente
Praticamente ha avuto un blocco intestinale che è stato risolto ma ora è spuntato fuori un altro problema non riesce ad andare in bagno. Questi due problemi possono essere collegati?