Ho eseguito una gastroscopia con relative 2 biopsie, ora ho il referto e vorrei capire l'esito

Buongiorno, ho eseguito una gastroscopia per positività nell'esame delle feci al Helicobacter Pylori
Ho ritirato il referto e condiviso con il mio medico curante.

Sono state eseguite 2 biopsie
1) Antro e corpo
Diagnosi
Gastrite non-attiva dell'altro e della mucosa ossintica (Flogosi linfomonocitaria +--)
2) Il duodeno
Diagnosi
Mucosa duodenale microerosa, con profilo villoso conservato e con infiltrato linfocitario intraepiteliale CD3-positivo pari a 15/100 Enterociti (V.
n. <25/100)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Modestissima gastrite.
Non si fa alcun cenno alla presenza di Helicobacter.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille