Problemi intestinali e ginecologici

Salve è da ottobre che ho dei problemi intestinali diarrea molto muco nelle feci dolore e gonfiore addominale per cui sono stata ricoverata a Marzo tre volte per via di infiammazione molto elevata all’intestino evidente dalle tac e dall’ ecografia addome poi calf 5000 e ves pcr e globuli bianchi molto alterati ho passato quasi un mese in ospedale nutrita dalle sacche.

Dimessa dall’ ospedale nessuna diagnosi concreta se non sospetto di malattia cronica in fase di attiva (poi smentita perché non hanno trovato più niente)
A oggi continuo a stare male in più si è aggiunto ciclo mestruale molto irregolare cinque volte in un solo mese, una settimana si e una settimana no (visita ginecologica negativa
Non so più cosa fare perché continuo a stare male in tutto questo sono compresi brividi di freddo e molta spossatezza, non riesco più a svolgere le attività quotidiane e andare a lavorare per via di questo malessere fisico non si riesce a capire cosa possa essere, per caso le malattie intestinali danno questi sintomi??

Io dalla disperazione ho fatto un po’ di ricerche e è emerso che potrebbe essere anche un adenoma ipofisario, pensa che potrebbe essere data la sintomatologia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci dovrebbe riportare il referto della colonscopia e delle biopsie.
Quante volte evacua nelle 24 ore?
Evacua mai di notte?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Colonscopia : IPEREMIA FOCALE SIGMA DISTALE E DEL RETTO
Biopsie 1bx sigma 2 retto: FUSTOLI DI MUCOSA COLICA CON FOCALE INFILTRATO FLOGISTICO LINFOCITARIO ANCHE NODULARE DELLA LAMINA PROPRIA .

Io ora soffro di stitichezza non riuscendo a svuotare completamente quando vado di corpo gonfiore addominale e dolore.
Al ricovero facevo due antibiotici al giorno più cortisone e mesalazina ora ho terminato con il normix ma non riescono a darmi una diagnosi e i malesseri continuano in aggiunta ora anche i problemi ginecologici , non si sa più che fare