Maalox relfu rapid ogni sera

Buongiorno,
Ho 26 e soffro di reflusso, lieve incontinenza cardiale diagnosticata tramite una gastroscopia.
L'unico sintomo che ho é un dolore abbastanza frequente alla bocca dello stomaco.
Questo dolore scompare completamente se prima di andare letto prendo due pastiglie di maalox reflu rapid.
Ci sono delle controindicazioni nel prendere questo farmaco ogni giorno?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)