Intervento incontinenza cardiale

Salve a tutti, ho 23 anni e da circa 2 anni mi è stato diagnosticato incontinenza della valvola del cardias.

Prendo pariet 10 mg da allora, levopraid al bisogno e vari antiacidi da banco.

Il mio medico mi ha detto che l'intervento per riparare la valvola non esiste ancora, è possibile?
Ho letto molti articoli su questo intervento, in laparoscopia.
Vorrei avere la conferma che c'è un intervento e su cosa fare per poterlo avere... Grazie tante
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'intervento esiste anche se non ripara la valvola.
Prima di sottoporsi all'intervento occorre eseguire esami che ci diranno se l'intervento in lei è indicato e se, soprattutto, la farà stare meglio.
Prima di pensare ad un intervento si faccia visitare da un gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia