Pezzo di plastica dura ingerito

Buongiorno,
Ho ingerito circa 15/20 minuti fa un pezzo di plastica dura.

Nel fare un caffè shackerato in un mixer di quelli con la base grossa in plastica il ghiaccio deve aver rotto una parte dell'esterno della base del mixer (le pareti non sono lisce, hanno 4 righe di plastica verticali).
Bevendolo dal bicchiere mi sono accorto di due pezzi di plastica ma uno è andato giù insieme alla bevanda, l'altro sono riuscito a rimuoverlo.
Quello che ho rimosso era di una grandezza di circa 1cm per 0. 5cm di larghezza all'incirca.
Guardando il mixer sembra che l'altro fosse leggermente più grande.

L'ho misurato! il pezzo mancante è di circa 1. 5cm per 0. 7cm altezza allincirca 2 mm

È plastica dura, non di quella delle bottiglie, ma di quella per fare oggetti quindi alto all'incirca 2/3mm io penso...

Che devo fare?
Ovviamente spaccandosi penso che avesse magari anche degli angoli leggermente appuntiti, non so bene come fosse.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo eliminerà. Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)