Cibo con forte sapore di plastica bruciata

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni spesso soggetta ad ansia.
Oggi mia madre ha continuato a cucinare degli spinaci nonostante l'odore forte di plastica bruciata proveniente dalla pentola.
Una volta pronto ho iniziato a mangiare la pietanza e dopo 4/5 bocconi mi sono accorta che il cibo aveva assorbito il sapore di plastica bruciata.
Volevo sapere se questo può causare un'intossicazione.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)