Nodo alla gola

da circa 3 4 mesi ho un nodo alla gola che va e viene il mio medico mi ha detto che può essere reflusso e mi ha dato il lanzaprazolo ora sto facendo la cura da piu di 20 giorni la cosa si è allievata ma non del tutto sparita anzi erano 4 giorni che non l avevo ieri è ricomparso sono andato dal otorinolaringoiatra e nmi ha detto di continuare la cura almeno x un mese lei che mi consiglia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere legato al reflusso, ad ansia, ad una problematica della masticazione....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi consiglia di continuare la cura?
[#3]
dopo
Utente
si volevo chiedervi se la cura che sto facendo era giusta?