Ho reflusso è un sacco di problemi legati allo stomaco e all intestino, di cosa può trattarsi?

Sono un ragazzo di 18 anni e mangio veramente molto molto molto irregolarmente è male, niente frutta e verdura e molto latte, anche un litro al giorno, e cioccolata.
Da quando ho 15 anni ho reflusso gastrico esofageo e vari bruciori di stomaco.
Da qualche giorno ho un blocco intestinale, sono andato in bagno poche volte è il quantitativo di feci era alquanto basso.
Mi sento pesantezza appena sopra il pube è un leggero fastidio dove c’è l appendice che se schiaccio diventa più acuto e mi da un po’ fastidio quanto cammino o corro.
Ho continuo bruciore di stomaco anche a volte a stomaco vuoto, sono veramente ipocondriaco ho paura di avere una brutta malattia, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La brutta malattia non ce l'ha ancora ma non tarderà ad arrivare se continuerà a rovinarsi con una dieta insensata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio cercherò di correggermi, per quando riguarda tutto ció ,tra quanto passerà questa sorta di stitichezza accompagnata da bruciore se correggerò la mia alimentazione, anche perché sono ormai 24 ore che non assumo alimenti squilibrati e rimane questa sensazione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È ancora presto per avere benefici
[#4]
dopo
Utente
Okay, ma veramente ho questo reflusso continuo, lei pensa che basterà correggere l alimentazione?