Dolore retrosternale

Salve dottori da 2 giorni mi tormenta un forte dolore retrosternale soprattutto durante la notte.
Il tutto accompagnato con difficoltà a deglutire anche la saliva.
Premesso che soffro da sempre di reflusso, il mio medico di famiglia mi ha prescritto Peptazol 40 al mattino e riopan durante la giornata.
A lavoro o comunque durante la giornata non avverto grossi problemi (a parte il dolore quando deglutisco) ma la notte non posso stare in nessuna posizione sul letto.
Posso prendere qualche antidolorifico per poter almeno riposare meglio?
Sono molto preoccupato!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto. Ha un doppio account

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)