Quando prendere lucen?

Buongiorno, soffro di gastrite cronica e in questo periodo il problema si è riacutizzato...devo assumere per un mese lucen 40 e per il.
mese successivo lucen 20 per ridurre il dolore retrosternale e la difficile digestione.

Siccome la mattina, essendo anche ipotiroideo, prendo Eutirox appena sveglio...quando posso assumere il lucen??
?
La gastroenterologa mi ha indicato un tempo di almeno due ore tra le due pastiglie.
È possibile prendere Eutirox, fare colazione a metà mattina e prendere Lucen mezz'ora prima di pranzo??
?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Mezz'ora prima della cena.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia