Sensazione di cibo che non scende

Salve, da tempo ho paura di mangiare qualsiasi cosa perché ho la sensazione che rimanga incastrato... Mi viene anche spesso la tosse come deglutisco...vorrei sapere se c'è qualche cibo in particolare che posso mangiare senza avere paura di soffocare... Quindi dei cibi dove è impossibile il soffocamento... Consigliatemi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei dei cercare la causa e non ignorare il problema. Mii scusi ma sta facendo un discorso insensato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho la visita venerdì, il consiglio era nell attesa dell ecografia...