Bruciore di stomaco

Salve a tutti sono Gennaro e ho 30 anni, ho problemi allo stomaco cpn bruciore e a volte dolori addominali parte alta al centro e avverto se tocco la destro tipo pizzico, credo dovuto a un eccesso di caffè zuccherati, 7/8... oppure a un consumo frequente di tagliata di pollo precotto a pranzo e cena quasi 400 gr totale al giorno, sono stato dal medico curante e mi visita sdraiato sul lettino premendomi l addome, mi chiese se avevo rigurgito o dolore ma niente tutto apposto non avvertivo nulla, mi dice che si tratta di gastrite e mi da una cura con lucen da prendere la mattina a stomaco vuoto, e aroè bustine dopo i pranzi per 10 giorni, i 10 giorni sono passati ma nella notte mi sveglio con bruciore anche mangiando leggero a cena, a pranzo onvece va tutto bene e durante tutta la.
giornata anche, coaa dovrei fare?
Un ecografia??
Grazie a tutti buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente una gastroscopia. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it