Gastrite?

Ho 20 anni, sono asmatico e fumo da circa 1 anno (5-6 sigarette non tutti i giorni) , 3 sabati fa dopo un po' aver fumato una sigaretta ebbi dei conati di vomito, conati che si ripresentarono circa 2 ore dopo.
E dal giorno dopo accusai una leggera nausea, della pesantezza di stomaco che ora è sparita e diarrea che mi viene dopo che mangio.
Premetto che ho una dieta ristretta (mangio prevalentemente cibi grassi) , bevo un bicchiere di vino a pranzo e a cena e bevo una tazzina di caffè al giorno.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/829268-fumo-e-gastrite.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)