Aerofagia

Buonasera volevo Chiedervi un informazione da un po di tempo sto soffrendo di un bel po' di aereofagia ma la cosa strana è che espello l aria con eruttazioni tastando il lato sx Dell Addome, e eliminando grandi quantità di aria, volevo sapere se poteva essere un indice di qualche infiammazione visto che soffro di reflusso e prendo limpidex al mattino. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale, lei preme sullo stomaco e favorisce l'eliminazione di aria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, quindi è normale avere Quest aria nello stomaco e soffrire di dolori al lato sx del torace scambiandolo per un infarto? Quindi nn so se il reflusso mi si è aggravato con tutto il limpidex oppure ho. Qualche patologia diversa allo stomaco? Da premettere che ho fatto tutt i controlli cardiologici tranne la prova da sforzo ed è tutto nella norma.