Aerofagia

Buonasera volevo Chiedervi un informazione da un po di tempo sto soffrendo di un bel po' di aereofagia ma la cosa strana è che espello l aria con eruttazioni tastando il lato sx Dell Addome, e eliminando grandi quantità di aria, volevo sapere se poteva essere un indice di qualche infiammazione visto che soffro di reflusso e prendo limpidex al mattino. Grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
È normale, lei preme sullo stomaco e favorisce l'eliminazione di aria.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho capito, quindi è normale avere Quest aria nello stomaco e soffrire di dolori al lato sx del torace scambiandolo per un infarto? Quindi nn so se il reflusso mi si è aggravato con tutto il limpidex oppure ho. Qualche patologia diversa allo stomaco? Da premettere che ho fatto tutt i controlli cardiologici tranne la prova da sforzo ed è tutto nella norma.
Segnala un abuso allo Staff
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto

Consulti simili su infarto

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia