Vermi nel colon

Salve.
Scusate la mia totale ignoranza, ma vi scrivo per chiedervi delle informazioni.
La mia fidanzata, dopo vari dolori intestinali, diarrea, e malessere nella zona intestinale nonchè anale, ha scoperto di avere i vermi intestinali (da quanto ho potuto sapere e capire sono dei vermetti bianchi). Oggi ha iniziato la cura.
Volevo chiedervi se possiamo avere rapporti sessuali (vaginali, non anali) protetti o non, o se data la presenza di tali vermi bisogna evitare ogni tipo di rapporto sessuale.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se per voi è indispensabile in questa fase solo rapporti sessuali vaginali protetti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/