Il medico non ha dato importanza

Buongiorno, ho fatto una colonscopia, il medico non ha rilevato anomalie. Successivamente riguardando il DVD dell' indagine, si vedono, oltre che a normali residui di feci, delle parti abbastanza grandi, di colore giallastro, di forma ben definita. Il medico non ha dato importanza a queste parti (ovviamente ritengo che le abbia viste!!). Mi chiedo cosa sono. Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Residui fecali alimentari probabilmente.Normale.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it