Colonscopia

Dovendo fare una colonscopia,tre giorni prima dell'esame si puo mangiare carne e patate lesse? Cortesemente ditemi cosa si puo' mangiare grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ciò che deve eliminare sono essenzialmente le scorie (fibre,verdure, legumi).

... ma non ha un foglio di preparazione?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la vstra risposta.

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prego