Mal di stomaco insistente

Salve, le scrivo perch' sono preocc. per mio papa' , visto che e' da molto che ha mal di stomaco. Le spiego brevemente. A seguito di un girodito mio papa' ha assunto dell augomentin, dopo circa 6-7 gg dalla fine terapia ha cominciato ad avere brutto gusto in bocca, mal di stomaco, nausea,senso di sazieta', continui rutti( preciso che dopo il rutto il mal di stomaco peggiora) e un po di diarrea gialla, con perdita di peso. Eseguito terapia con zirfos( fermenti) e maloox tc. Qui sembrava stare meglio, ma poi e' uscita un' infezzione alla gengiva, quindi nuovamente augomentin....stessa cosa dopo 6-7 gg dal fine terapia stessi dolori. Il medico ha cambiato terapia con yovis( fermenti) e normix. E qui e' stato meglio, adesso a distanza di 10 gg dall ultima pastiglia di normix ha ricominciato un altra volta.preciso che ha fatto le analisi del sangue dove risultano i seguenti valori sballati: trigliceridi 568 colesterolo tot. 390 colesterolo ld 18 e ferritina 6320.le chiedo gentilmente un suo parere sono molto preoccupata..la ringrazio per la cortesia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato di rivolgersi ad un gastroenterologo e fare eventualmente un gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il medico dice che vuole rifare le analisi...lei cosa ne pensa e' grave?cosa puo' essere?
grazie per la cortesia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma bisogna approfondire.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie per il suo consiglio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.