Feci marrone chiaro

Buona sera , sono 2 o 3 giorni non ricordo di preciso che quando vado in bagno ho della diarrea ed escono delle feci molli anche piccole di colore tra un marroncino chiaro anche un giallo però esce molta aria e a volte poche feci pochissime , io mi ricordo che prima di avere questa situazione ho mangiato della carne(kebab) , sono una persona molto ansiosa e soffro di attacchi di panico , aggiungo anche dicendo che non ho nessun dolore alla pancia fino ad ora , mi auguro che non sia niente di male.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, il colore delle feci é legato alla sua alimentazione.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Capito , Grazie mille Dottore , buona giornata !