Crampo alla pancia

Salve, sono un ragao di 18 anni, oggi mentre tornavo da scuola in autobus ho sentito una specie di crampo dentro la pancia, come uno scoppio di qualche budella o di qualcosa dentro la pancia, ora ho un p'ò di paura anche perchè nell' ultimo mese ho avuto 2 attcchi di panico e altri sintomi che a quanto pare sono ansiosi solo che quella senzazione di scoppio dentro la pancia che mi ha fatto male mi ha spaentato molto, sapreste dirmi di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di meteorismo(gas).

La via maestra è farsi visitare dal curante

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottore le sono molto grato anche perhè ultimamente sono diventato un p'ò ipocondriaco :)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi
e si goda la sua età.