Ho vomitato pezzi di non so cosa

Salve,
Ieri sera dopo un abbuffata di merendine e patatine ho deciso di vomitare. So che è sbagliato, e non dovrei farlo ma è stato più forte di me!
LE CHIEDO AIUTO PERCHÈ SONO IN PANICO.
Ho vomitato all'inizio le cose che avevo mangiato precedentemente, poi ho vomitato uno strano pezzettino circa un cm per un mm di una cosa strana che non avevo mangiato, paragonabile a dell'uva. Rossa all'interno e con un contorno bianco all'esterno. Poi sono andata avanti e ancora un'altro pezzo leggermente più lungo circa 2.5 cm. Non sapeva di sangue.
A pranzo ho mangiato dell'uva (14 circa)
Poi ho fatto palestra, ho mangiato e dopo circa 5/6 min ho vomitato(19:40/50)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta sempre di un residuo alimentare. Non altro.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)