Problemi gastrici

Salve ,sono una ragazza di 25 anni.dopo un episodio di extrasistole dovuto a non so cosa,si sono presentati i miei attacchi di panico.e in seguito problemi allo stomaco.ho eseguito una gastroscopia trasnale che ha evidenziato un ritardo nello svuotamento gastrico
Terapia levopraid per 15gg non di piu . purtroppo ad oggi il.mio stomaco si riempe d aria ,fa strani rumori se gonfio la pancia (a metà digestione)ed ho difficoltà a respirare a polmoni pieni soprattutto all impiedi.tutto mi riconduce alla sindrome di roemheld. Ora vorrei assumere chelidoni homaccord. Vorrei in consiglio da lei su cosa fare.ps non mi fido del mio medico
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il suo problema sia l'aerofagia,
con conseguente distensione gassosa dello stomaco.
Sarebbe utile correggere la masticazione (piano, lentamente) ed evitare deglutizioni aeree.

Si affidi ad un gastroenterologo di sua fiducia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it