Difficoltà a respirare e digerire
👉Quando prendere i fermenti lattici e perché
Salve a tutti... vorrei scrivervi per esporre il mio problema..... e da una settimana circa che quando mangio dopo che ho finito ho un gonfiore enorme... difficoltà a respirare e senso di nausea.. con tosse k mi strazzia ma non vomito... tipo un pizzico in gola.. affermo che sono molto ansioso e anche che mangio di fretta ma ho notato anche nell'ultimo periodo che purtroppo ho come un rilievo acido in qualsiasi ora della giornata. ... quando poi non riesco a respirare dopo mangiato mi sale il panico e inizio a preoccuparmi. ... non so più cosa pensare. .. qualcuno potrebbe consigloarmi? Grazie mille in anticipo
[#1]
Aerofagia e crisi di panico. Dovrebbe cercare di mangiare più lentamente, valutare eventuali intolleranze e parlare coni li suo medico per una terapia.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (La Madonnina), Roma (Villa Benedetta) Calabria (Reggio-Crotone)
www.endoscopiadigestiva
[#2]
dopo

Utente
Salve dottore... la ringrazio per la disponibilita... questa mattina mi sono alzato e avevo la pancia gonfia e anche difficoltà a fare respiri profondi .... ricordonora di aver sofferto di respiri profondi k non riuscivo a fare gia lo scorso ottobre novembre. ... ma all'epoca era una sindrome ansiosa...
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3k visite dal 15/07/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.