Difficoltà a respirare e digerire

Salve a tutti... vorrei scrivervi per esporre il mio problema..... e da una settimana circa che quando mangio dopo che ho finito ho un gonfiore enorme... difficoltà a respirare e senso di nausea.. con tosse k mi strazzia ma non vomito... tipo un pizzico in gola.. affermo che sono molto ansioso e anche che mangio di fretta ma ho notato anche nell'ultimo periodo che purtroppo ho come un rilievo acido in qualsiasi ora della giornata. ... quando poi non riesco a respirare dopo mangiato mi sale il panico e inizio a preoccuparmi. ... non so più cosa pensare. .. qualcuno potrebbe consigloarmi? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aerofagia e crisi di panico. Dovrebbe cercare di mangiare più lentamente, valutare eventuali intolleranze e parlare coni li suo medico per una terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore... la ringrazio per la disponibilita... questa mattina mi sono alzato e avevo la pancia gonfia e anche difficoltà a fare respiri profondi .... ricordonora di aver sofferto di respiri profondi k non riuscivo a fare gia lo scorso ottobre novembre. ... ma all'epoca era una sindrome ansiosa...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che anche questa volta possa trattarsi di una forma ansiogena.