x

x

Difficoltà a respirare e digerire

👉Quando prendere i fermenti lattici e perché

Salve a tutti... vorrei scrivervi per esporre il mio problema..... e da una settimana circa che quando mangio dopo che ho finito ho un gonfiore enorme... difficoltà a respirare e senso di nausea.. con tosse k mi strazzia ma non vomito... tipo un pizzico in gola.. affermo che sono molto ansioso e anche che mangio di fretta ma ho notato anche nell'ultimo periodo che purtroppo ho come un rilievo acido in qualsiasi ora della giornata. ... quando poi non riesco a respirare dopo mangiato mi sale il panico e inizio a preoccuparmi. ... non so più cosa pensare. .. qualcuno potrebbe consigloarmi? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69.9k 2.2k 88
Aerofagia e crisi di panico. Dovrebbe cercare di mangiare più lentamente, valutare eventuali intolleranze e parlare coni li suo medico per una terapia.



Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (La Madonnina), Roma (Villa Benedetta) Calabria (Reggio-Crotone)
www.endoscopiadigestiva

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore... la ringrazio per la disponibilita... questa mattina mi sono alzato e avevo la pancia gonfia e anche difficoltà a fare respiri profondi .... ricordonora di aver sofferto di respiri profondi k non riuscivo a fare gia lo scorso ottobre novembre. ... ma all'epoca era una sindrome ansiosa...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69.9k 2.2k 88
Credo che anche questa volta possa trattarsi di una forma ansiogena.

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto